Riportiamo di seguito le “Regole della casa” le linee guida alle quali attenersi per facilitare il lavoro di RomeInn e rendere ancora più piacevole il tuo soggiorno a Roma
Per soddisfare le leggi in materia di Pubblica Sicurezza, all’arrivo ogni cliente dovrà esibire un documento di riconoscimento utile per la trasmissione dei dati personali in Questura.
Al vostro arrivo vi verrà richiesto un recapito telefonico o un indirizzo di posta elettronica da contattare per qualunque esigenza o comunicazione.
Dopo aver effettuato il check-in, verranno consegnate agli ospiti la chiave della camera e quella della porta di ingresso al B&B. Le chiavi dovranno essere restituite alla partenza nelle modalità comunicate all’ arrivo.
In caso di smarrimento e/o rottura delle chiavi verrà addebitata all’ospite una penale di 30,00€.
L’arrivo è possibile dalle ore 09:00 alle 19:00 compatibilmente con la nostra disponibilità a ricevervi; pertanto vi invitiamo a comunicare in largo anticipo via mail o ai recapiti telefonici la previsione del vostro arrivo. Qualora le camere non dovessero essere disponibili prima dell’orario di check-in (ore 13:00) è possibile concordare con la Direzione il deposito bagagli.
Non si accettano assegni bancari .
La Direzione non è responsabile degli oggetti personali lasciati incustoditi anche nella propria stanza.
Il giorno della partenza è disponibile il servizio di deposito bagagli su richiesta dell’ospite da concordare con la Direzione.
• La pulizia delle stanze sarà effettuata ogni mattina tra le ore 10.00 e le ore 12.00.
• La biancheria della stanza (lenzuola + asciugamani) verrà cambiata ogni tre giorni di permanenza.
E’ vietato fumare.
Gli animali non sono ammessi nella struttura.
Rome Inn garantisce inoltre ai propri ospiti la possibilità di connettersi a Internet gratuitamente e illimitatamente in modalità cablata e Wi-Fi.